Sulle orme dei grandi carnivori – escursione naturalistica per famiglie

Domenica 27 settembre 2020 iscrizioni aperte!

La foresta è un luogo ricco di vita e nasconde molti indizi, tracce e segni di presenza degli abitanti che ospita. Ci addentreremo nella selvaggia foresta di Tarnova per scoprire quali sono gli animali che la abitano, dal grosso mammifero al piccolo insetto. Impareremo a conoscere i due più emblematici abitanti, l’orso e il lupo.

Ritrovo: ore 9 e rientro alle 16.00 , il luogo di ritrovo verrà comunicato alla prenotazione.
Dettagli: percorso di 5 km con dislivello irrilevante adatta a tutti. L’attività sarà condotta dalla dott.sa Marta Pieri, guida naturalistica abilitata esperta di Grandi e Medi Carnivori.
L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.
Attrezzatura:
Si raccomanda l’utilizzo di calzature tecniche (scarpe da avvicinamento o scarponi da montagna) ed abbigliamento adeguato (a strati, pantaloni lunghi per la presenza di zecche). Portare con sé acqua e pranzo al sacco.
Costo: 12€ adulti 6€ bambini
Informazioni e prenotazione obbligatoria: scrivere una mail a pieri.marta.guidanat@gmail.com o al +393279570474 (anche Whatsapp) Marta.
L’escursione verrà svolta in caso di bel tempo, si fa riferimento alle previsioni di https://meteo.arso.gov.si/met/en/ entro il giorno precedente all’escursione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...