La foresta e i suoi selvaggi abitanti – escursione per famiglie

Sabato 8 agosto 2020

Orario: dalle 10.00 alle 15.30

La foresta è un luogo ricco di vita e nasconde molti indizi, tracce e segni di presenza degli abitanti che ospita. Ci addentreremo nella selvaggia foresta di Tarnova per scoprire quali sono gli animali che la abitano, dal grosso orso alla piccola rana. Attività rivolta ad adulti e famiglie, il percorso si sviluppa su 7km e dislivello irrilevante.

Ritrovo: alle ore 9.15 a Gorizia, durata dell’attività 5 ore e mezza, il luogo di ritrovo verrà comunicato alla prenotazione.
Dettagli: percorso di 7 km con dislivello irrilevante adatto a tutti. L’attività sarà condotta dalle guide naturalistiche di Esplora Carso ed Ecothema.
L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.
Attrezzatura: Si raccomanda l’utilizzo di calzature tecniche (scarpe da ginnastica o scarponcini) ed abbigliamento adeguato (a strati, pantaloni lunghi per la presenza di zecche). Portare con sé acqua e pranzo al sacco.
Costo: 12€ adulti 8€ minorenni fino ai 6 anni. Si consiglia di portare un binocolo.
Informazioni e prenotazione obbligatoria: scrivere una mail a pieri.marta.guidanat@gmail.com o al +393279570474 (anche Whatsapp) Marta.
L’escursione verrà svolta in caso di bel tempo, si fa riferimento alle previsioni di http://www.meteo.arso.gov.si entro il giorno precedente all’escursione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...