Sabato 19 settembre 2020 SOLD OUT! PRENOTAZIONI CHIUSE

Orario: dalle 19:30 alle 22:00
Escursione notturna per scoprire chi sono i rapaci notturni. Gufi, civette, allocchi saranno i protagonisti. Sfateremo miti e leggende che accompagnano spesso questi uccelli e capiremo quali sono gli adattamenti che gli permettono di divere al buio.
Ritrovo: sabato 19 settembre alle ore 19.30 e rientro alle 22.30 a Basovizza (TS), il luogo di ritrovo verrà comunicato alla prenotazione.
Dettagli: percorso di 4 km con dislivello irrilevante adatta a tutti. L’attività sarà condotta dalla dott.sa Marta Pieri, guida naturalistica abilitata esperta di Grandi e Medi Carnivori.
L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.
Attrezzatura: Si raccomanda l’utilizzo di calzature tecniche (scarpe da avvicinamento o scarponi da montagna) ed abbigliamento adeguato (a strati, pantaloni lunghi per la presenza di zecche). Portare con sé acqua e pila frontale.
Costo: 12€ adulti
Informazioni e prenotazione obbligatoria: scrivere una mail a pieri.marta.guidanat@gmail.com o al +393279570474 (anche Whatsapp) Marta.
L’escursione verrà svolta in caso di bel tempo, si fa riferimento alle previsioni di www.osmer.fvg.it entro il giorno precedente all’escursione.