Cervi innamorati

Sabato 10 ottobre 2020 ISCRIZIONI CHIUSE!

L’autunno è un periodo dell’anno particolare, in cui la natura si prepara man mano all’inverno e a conservare le energie per sbocciare la primavera successiva. L’autunno è anche il periodo del bramito, il ruggito dei nostri boschi, in i maschi di cervo nobile a suon di bramiti e scontri si contendono le femmine per l’accoppiamento.

Ritrovo: ore 18.00 e rientro alle 20.30 a Lusevera (UD), il luogo di ritrovo verrà comunicato alla prenotazione.
Dettagli: percorsi di 4 km con dislivello irrilevante su carrarecce e sentieri. L’attività sarà condotta da Marta Pieri, guida naturalistica abilitata.
L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.
Attrezzatura: Si raccomanda l’utilizzo di calzature comode (scarpe da ginnastica, scarpe da avvicinamento o scarponcini leggeri) ed abbigliamento adeguato (a strati, pantaloni lunghi per la presenza di zecche). La passeggiata verrà svolta mediante l’ausilio di una torcia frontale (su richiesta può essere fornita dalla guida).
Costo: 12€ a persona.
Informazioni e prenotazione obbligatoria: scrivere una mail a pieri.marta.guidanat@gmail.com o al +393279570474 (anche WhatsApp) Marta.
L’escursione verrà svolta in caso di bel tempo, si fa riferimento alle previsioni di http://www.osmer.fvg.it entro il giorno precedente all’escursione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...